Con circa quattro ore sulle spalle di sonno, dopo una infelice nottata ad inseguire un improbabile VIP, finalmente siamo riusciti a portare a casa questo shooting troppo a lungo rimandato.
Sottodosato in seguito ad alcune defezioni, ricreare uno scenario degno degli ambienti di Pandora Hearts non era facile ma il parco della Villa Borromeo di Arcore ci è venuto in aiuto.Tra la villa in se ed un albero massiccio ho tirato gli utlimi colpi di batteria fino al suo esaurimento completo, a seguito della paparazzata notturna che già l’aveva consumata debitamente.
Scattare foto a Laura Morandi è sempre un grandissimo piacere, ma la sorpresa più gradita è stata Alia Biagini che si è divertita nei panni del suo personaggio psicopatico donandoci espressioni e posture molto convincenti.
Nota a parte è la constatazione che Sara Hatake e Giorgia Scorletti, per quanto eccezionali nel loro cosplay maschile, andrebbero sicuramente riviste in abiti molto femminili. Probabilmente ne verrebbe fuori un interessante shooting fashion e/o beauty.